"Melodie di Natale", torna il saggio musicale rivolto alle scuole: come partecipare
nov32022


Un evento consolidato arrivato alla XII edizione e che negli scorsi anni ha visto la partecipazione di circa mille alunni!  

"Melodie di Natale" è l'atteso appuntamento organizzato dall'Abbazia di Farfa e dalla Fondazione Cremonesi con il patrocinio del Comune di Fara in Sabina e la collaborazione della Croce Rossa Comitato Bassa Sabina, dell'Associazione Nazionale Carabinieri in congedo e dell'Associazione "I due Leoni  Onlus".

L'iniziativa si rivolge alle scuole primarie e secondarie di secondo grado degli Istituti comprensivi della provincia di Rieti e di Roma che saranno ospitati nella Basilica di S. Maria di Farfa.
L'evento, che si svolgerà dal 12 al 16 dicembre (ogni classe saprà preventivamente il giorno della sua esibizione) prevede l'esecuzione vocale e/o strumentale di repertori natalizi all'interno dell'abbazia benedettina.

La manifestazione è gratuita e al suo termine le scuole riceveranno un omaggio a cura della Fondazione Cremonesi.

La scheda di adesione pubblicata sul sito ufficiale www.abbaziadifarfa.it (https://www.abbaziadifarfa.it/abbazia/eventi-culturali-musicali ) e che puoi scaricare cliccando direttamente su https://www.abbaziadifarfa.it/public/ModuloIscrizioniMelodieNatale2022.doc, dovrà essere restituita per E- mail al seguente recapito: farfenprior@libero.it entro e non oltre il 10 novembre 2022.