Abbazia di Farfa, è in arrivo il nuovo sito web!
set242022

Più intuitivo, diretto e facilmente consultabile. Queste le peculiarità del nuovo sito dell'Abbazia di Farfa che sta per essere lanciato nel mondo del web!

Grazie alla sempre accesa lungimiranza del Priore Gargiulo che conosce bene il latino ma anche le necessità del nostro tempo legato ad una comunicazione immediata (che non significa priva di contenuti attendibili), la precedente piattaforma è stata rinnovata su tutti i fronti per poter comunicare in modo chiaro ed efficace l'Abbazia, la comunità benedettina e il borgo farfense.

La struttura del nuovo sito web è in grado di adattarsi graficamente in modo automatico al dispositivo mediante il quale viene visualizzato, riducendo al minimo la necessità dell'utente di ridimensionare e scorrere i contenuti. Il tutto a vantaggio della semplicità e fruibilità.

Oltre ai contenuti istituzionali che raccontano la storia e i servizi dell'Abbazia, è nata una sezione dedicata all'attività redazionale per diffondere le iniziative e la bellezza di un luogo ricco di storia, arte e spiritualità.
Il nuovo sito web e i canali social viaggeranno insieme per raggiungervi con nuove notizie e rispondere ad ogni vostra esigenza e proposta.

Grazie!